il Blog di Friendly Rentals

L'appartamento della settimana a Malaga, il Constitución I

giovedì, 26 gennaio 2012 
Malaga > Suggerimenti 167 volte letto   

L’appartamento consigliato a Malaga, il Constitución I



Malaga è una delle migliori località di mare di Spagna. In piena Costa del Sole, questa città allegra e soleggiata vanta di fantastiche spiagge e di un ricco patrimonio storico e artistico che la convertono in un luogo ideale per godersi qualche giorno di meritato riposo.

A differenza di ciò che molti pensano, Malaga non è solo una meta turistica estiva. Questa città andalusa, ricca di carattere e personalità, gode di un ottima clima e di una grande vitalità durante tutto l’anno, con numerosi concerti, esposizioni e altri spettacoli. Attualmente, per esempio, si sta celebrando la 29ª edizione del Festival di Teatro di Malaga, che fino al prossimo 11 di febbraio presenterà interessantissime opere di teatro, danza e circo negli scenari più rilevanti della città.

Affinché possiate esplorare liberamente tutti gli angoli più belli della città , vogliamo raccomandarvi uno dei nostri appartamenti a Malaga: il Constitución I. Si tratta di un appartamento molto ben ubicato, recentemente restaurato e con un design davvero accogliente.



Situato nel pieno centro storico di Malaga, con tetti mansardati in legno ed una piccola terrazza privata nella quale farsi accarezzare dai raggi del sole del Mediterraneo, questo appartamento ha tutto il necessario per farvi trascorrere dei giorni indimenticabili a Malaga.

L’appartamento Constitución I può alloggiare fino a 4 persone. Con pavimenti in parquet, un bagno in stile moderno ed una cucina completamente equipaggiata, questo appartamento si caratterizza per la sua luminosità ed i suoi ampi spazi. Dispone di una camera da letto con due comodi letti ed un divano letto nel salone, ideale per riposare e chiacchierare con i vostri cari dopo un’allegra giornata di ozio.

Questo appartamento a Malaga si trova ubicato nel centro storico, vicino alla cattedrale, al museo Picasso, all’antico teatro romano, al monte del Gibralfaro e ai luoghi d’interesse più importanti della città. Perciò se avete voglia di godere della brezza del mare, della gustosa gastronomia andalusa e della frizzante vita notturna, non aspettate il caldo per prenotare il vostro appartamento. Malaga è ideale in qualsiasi stagione.


Laura - Dipartimento Marketing
Vota questo informazioni:   Voti positivi 0  Voti negativi 0
Condividi



Add your comments:
(I campi marcati con  *  devono essere compilati)
*Nome obbligatorio:    
*Email:   
Scrivi qui il tuo messaggio:   
* Codice anti-spam: Anti-Spam code (You have to setup browser to accept cookies)
Scrivi le lettere dell'immagine qui in alto:

 

Invia messaggio
 
 




Cercando ...



Iscrizione alla Newsletter
 
Newsletter - Iscrizione alla Newsletter

Miembro di

Sicurezza

Accetto

For apartment rentals in Malaga contact Friendly Rentals at
Tel:+34 93 268 80 51  Fax:+34 93 268 80 52 -  Pasaje Sert 4 bajos -  08003  Pasaje Sert 4 bajos, España
348537-db1 · Rentals
Attendere, prego...
Attendere, prego...