il Blog di Friendly Rentals

L’appartamento della settimana a Madrid: il Chueca VII

giovedì, 17 novembre 2011 
Madrid > Suggerimenti 295 volte letto   

L’appartamento della settimana: il Chueca VII



Madrid è senza dubbio una delle destinazioni più popolari di Spagna con i suoi incantevoli quartieri, i suoi edifici simbolici, la sua squadra di calcio e la sua elettrizzante atmosfera. Questo inverno, se state pensando in una vacanza a Madrid, sarete lieti di sapere che un sacco di eccitanti eventi ed attività vi stanno aspettando.

Anzitutto il Cirque du Soleil, che presenterà il suo nuovo spettacolo Zarkana fino alla fine del 2011. A seguire l’attesissimo match di campionato fra il Real Madrid ed il Barça, che si terrà il 10 dicembre alle ore 22. Insomma tanti appuntamenti imperdibili, coronati dalle fantastiche luci di Natale che addobberanno tutta la città fino a gennaio, e che la renderanno ancora più magica.

Le più spettacolari le potrete trovare nella Porta del Sole, in numerose vie come la calle Serrano, la calle Bravo, la calle Preciados, la calle Hortaleza e la calle Velázquez, così come nella Gran Via e nella Porta di Alcalá, convertendo la città in un vero e proprio festival di luci. Queste illuminazioni sono state disegnate dai migliori architetti e designer spagnoli, e ogni anno migliaia di turisti, nazionali ed internazionali, accorrono alla capitale spagnola solo per poterle ammirare.



Perciò per farvi godere ulteriormente della magia di Madrid, questa settimana vogliamo consigliarvi uno dei nostri migliori appartamenti della capitale, il Chueca VII di Madrid. Questo spazioso appartamento, elegantemente decorato e ben illuminato, si trova in un bellissimo edificio nel cuore del popolare quartiere di Chueca. Può ospitare fino a un massimo di otto persone, e risulta essere il soggiorno ideale se state pensando in una vacanza natalizia a Madrid con la vostra famiglia o con un gruppo di amici.

L'appartamento Chueca VII dispone di tre grandi camere da letto, un bagno completamente equipaggiato, una toilette per gli ospiti, e di ogni altra comodità di cui possiate necessitare durante il vostro soggiorno a Madrid. Non mancano i dettagli di lusso come i tetti alti, i pavimenti in legno, le grandi finestre, un design moderno, semplice e funzionale, la Tv al plasma, il lettore DVD e la connessione a Internet. Il tutto pensato per farvi sentire come a casa vostra.

E c’è da ricordare che l’appartamento vanta di un’ubicazione ideale per raggiungere in pochi minuti tutte le tappe obbligatorie di Madrid: il Museo del Prado, il parco del Retiro, la Plaza de Cibeles, o la Gran Via, con le sue deliziose illuminazioni natalizie che siamo certi vi faranno sognare.
Non ci resta che augurarvi buone vacanze!


Anna - Dipartimento Marketing
Vota questo informazioni:   Voti positivi 0  Voti negativi 0
Condividi



Add your comments:
(I campi marcati con  *  devono essere compilati)
*Nome obbligatorio:    
*Email:   
Scrivi qui il tuo messaggio:   
* Codice anti-spam: Anti-Spam code (You have to setup browser to accept cookies)
Scrivi le lettere dell'immagine qui in alto:

 

Invia messaggio
 
 




Cercando ...



Iscrizione alla Newsletter
 
Newsletter - Iscrizione alla Newsletter

Miembro di

Sicurezza

Accetto

For apartment rentals in Madrid contact Friendly Rentals at
Tel:+34 91 521 28 76  Fax:+34 91 521 71 25 -  San Marcos 3 BajoE -  28004  Madrid, España
348537-db1 · Rentals
Attendere, prego...
Attendere, prego...