il Blog di Friendly Rentals

L’appartamento della settimana nell’Algarve, la Villa Rosa Clara

giovedì, 22 settembre 2011 
Algarve > Suggerimenti 368 volte letto   

La Villa Rosa Clara, l’appartamento della settimana in Algarve



È giovedì e come ogni settimana, arriva il momento di presentarvi il nostro appartamento della settimana. Oggi ce ne andiamo nell’Algarve!

Nella zona turistica di Albufeira, si trova l’impressionante Villa Rosa Clara. È una casa di recente costruzione, ma dallo stile classico e dall’aspetto signorile, con sottili colonne bianche che rialzano la sue elegante facciata. Con capacità fino a otto persone, è la casa perfetta per trascorrere della vacanze nell’Algarve con la famiglia o gli amici e disporre di uno spazio ampio, comodo e sgombero.

Al suo interno, il suo design integra i grandi spazi di forma armoniosa, convertendoli in un ulteriore lusso del quale godere durante il vostro soggiorno. La casa si divide in due piani che si comunicano attraverso una grande scala di ferro battuto. Nella pianta bassa, con grandi vetrate che danno al giardino, si trovano il salone, la cucina completamente equipaggiata, una suite ed un bagno per invitati. All’esterno, la piscina dalle acque azzurre e cristalline invita a farsi un tuffo durante le ore più calorose della giornata, prima di preparare un ricco e saporito barbecue in cortile.
Nel piano superiore ci sono tre camere con ampi letti matrimoniali, ciascuna con bagno privato, stupende viste, aria condizionata e riscaldamento.



La Villa Rosa Clara si trova nella tranquilla urbanizzazione di Montechoro, che riunisce alcune delle case più belle della zona. Da lì potrete accedere al centro storico di Albufeira per visitare le sue pittoresche strade e conoscere le sue radici arabe, passeggiare per la zona commerciale e godere di numerosi ristoranti, bar e locali notturni.

Questa di settembre è un’epoca stupenda per prendere il sole nelle meravigliose spiagge della zona, perché nonostante le temperature siano eccellenti l’affluenza dei turisti si è ridotta data la bassa stagione. E inoltre fino al 15 di ottobre farete a tempo a vedere le impressionanti opere del Festival di Sculture di Sabbia! Affrettatevi l’Algarve vi aspetta.


Laura - Dipartimento Marketing
Vota questo informazioni:   Voti positivi 0  Voti negativi 0
Condividi



Add your comments:
(I campi marcati con  *  devono essere compilati)
*Nome obbligatorio:    
*Email:   
Scrivi qui il tuo messaggio:   
* Codice anti-spam: Anti-Spam code (You have to setup browser to accept cookies)
Scrivi le lettere dell'immagine qui in alto:

 

Invia messaggio
 
 




Cercando ...



Iscrizione alla Newsletter
 
Newsletter - Iscrizione alla Newsletter

Miembro di

Sicurezza

Accetto

For apartment rentals in Algarve contact Friendly Rentals at
Tel:+34 93 2688051  Fax:+34 93 2688052 -  Pasaje Sert 4 Bajos -  08003  Barcelona, Spain
348537-db1 · Rentals
Attendere, prego...
Attendere, prego...