« Tornare ai risultati
Aggiungere alla lista
Valutazione generale 8,5
Appartamento Monet II a Barcellona
32 10

Appartamento Monet II a Barcellona

Premium
 Attendere, prego...
Situato nei pressi della Rambla
  • 2 Stanze
  • 80m2 Superficie
  • 5 Persone
1 letto singolo, 1 letto matrimoniale, 1 divano letto doppio
  • link bagni 2
  • link Zone: Plaza Cataluña/Paseo de Gracia
Caratteristiche dell'appartamento
  • divano letto
  • biancheria e asciugamani
  • ferro e asse da stiro
  • aria condizionata
  • frigorifero-freezer
  • tostapane
  • spremiagrumi
  • lavatrice
  • asciugacapelli
  • forno
  • macchina da caffè
  • TV
  • Lettore DVD
  • letto matrimoniale 160x 200
  • doccia
  • vasca da bagno
  • ascensore
  • accettiamo visa, mastercard e amex
  • stereo
  • lavastoviglie
  • riscaldamento
  • macchina da caffè
  • ADSL Senza Fili (Complimentary)
scroll down
Elegante appartamento nel cuore di Barcellona.

Pur essendo situato sul centralissimo Paseo de Gracia, questo appartamento è silenzioso e tranquillo, il luogo di relax ideale dopo lunghe giornate di shopping, turismo o lavoro.

Informazioni sul quartiere:

L'appartamento Monet II è situato a pochi passi da Plaza Catalunuya, e quindi da ogni altra zona d'interesse del centro storico di Barcellona. Come il Barrio Gotico o l'affascinante Born. Avrete a portata di mano la grandissima offerta di ristoranti, bar e locali che Barcellona vi può offrire!

L'appartamento:

L'appartamento Monet II è stato restaurato di recente con gusto e cura per ogni dettaglio.
Consta di una prima camera soppalcata con letto matrimoniale e bagno annesso con vasca e doccia, di una seconda camera con un letto singolo e un altro bagno annesso. Entrambe le camere sono dotate di spaziosi armadi a disposizione degli ospiti.
Il soggiorno, confortevole e luminoso, dispone di un doppio divano letto. Reso ancora più accogliente dall'ampio uso di legno massiccio, è il luogo ideale per rilassarsi con la televisione o lo stereo di cui dispone.
La cucina è totalmente equipaggiata di elettrodomestici e stoviglie, in più si forniscono asciugamani e biancheria da letto.

Appartamento ideale che combina la perfetta posizione in Barcellona con una ambiente stupendo. Vi regalerà un fantastico soggiorno!

Condizioni del suo soggiorno

  • Deposito cauzione rimborsabile

    €200 (da restituire al termine del soggiorno se l'appartamento è perfette condizioni)

  • Deposito cauzionale per la prenotazione mensile

    €1.500 (da restituire al termine del soggiorno se l'appartamento è perfette condizioni)

  • Capacità Massima

    5 Persone

  • Entrata / Uscita

    Check-in dopo le 15h, Check-out prima delle 11h

  • Offerte speciali

  • Soggiorno minimo

    3 notti
    ECCEZIONI
    5 notti between 12 giu e 15 giu
    3 notti between 14 giu e 16 giu
    3 notti between 14 giu e 16 giu
    2 notti between 14 giu e 16 giu
    4 notti between 31 dic e 01 gen
    7 notti between 26 feb e 28 feb
    4 notti between 18 apr e 21 apr

  • IVA

    Inclusa in tutti i prezzi

  • Vietato: Fiestas, Animales
Plaza Cataluña/Paseo de Gracia

Plaza Cataluña/Paseo de Gracia

Plaza Cataluña
Piazza Catalunya è la piazza più grande di Barcellona, ​​che con i suoi 30.000 metri quadrati di superficie, risulta essere la terza più grande di Spagna. Molte delle vie più importanti della città convergono con questa magnifica piazza, famosa per le sue fontane e le sue statue.
Fino alla metà del XIX secolo, la Plaça de Catalunya altro non era che una zona rurale al di fuori delle mura della città. Solo nel 1858 l’area divenne d’interesse politico, quando il governo centrale di Madrid ordinò la demolizione delle mura che proteggevano Barcellona, indicendo un concorso pubblico per la progettazione di un nuovo quartiere. Il primo premio fu dato al progetto di Rovira i Trias, ma il governo finì per scegliere una proposta più moderna, quella dell’urbanista Ildefonso Cerdà. Infine, il governo centrale ed il governo locale decisero di aggiungere all’idea originale, un nuovo piano urbano, progettato dall'architetto Puig i Cadafalch (autore del palazzo modernista "Casa de les Punxes") al quale si deve l’aspetto odierno della piazza, creata tra il 1925 ed il 1927.
Piazza Catalunya è un importante punto nevralgico di Barcellona, sede delle principali reti di trasporto urbano, come la metropolitana, i treni, gli autobus, il bicing ed i taxi. Gli autobus che collegano l'aeroporto ed il Bus turistico fanno capolinea in Piazza Catalunya, proprio di fronte al famoso centro commerciale El Corte Inglés.

Passeo de Gracia
È una delle vie più famose della città, che da Piazza Catalunya si estende per oltre 1,5 km, ospitando i negozi e le boutique di moda delle più prestigiose marche internazionali. Las Ramblas, il Barrio Gotico ed il Borne si trovano a pochi minuti di distanza.
Chi soggiorna in questa zona potrà recarsi al meraviglioso mercato alimentare della Boqueria, passeggiare fra le suggestive strade del Casco Antico, ammirare le lussuose vetrine di Paseo de Gracia, e visitare gli straordinari edifici di Gaudí, come la Casa Batlló e La Pedrera, entrambi dichiarati Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Passeig de Gràcia si può considerare la versione catalana degli Champs Elysées di Parigi, una zona prestigiosa ed elegante che racchiude l’energia frizzante di Barcellona. Il primo progetto urbanistico che diede vita a questo incredibile viale fu avviato nel 1821, ad opera del famoso architetto Ramon Plana.
Con le mille meraviglie che ha da offrire Paseo de Gracia vi terrà impegnati per ore.

Richiesta Informazioni su un appartamento

(Il modulo di prenotazione con * deve essere compilato)
* Nome
* Cognome
* Telefono
* Email
* Date di arrivo e partenza dal a
* Numero di ospiti
Altri commenti o domande
loading... Comprobando datos...
Commenti del cliente
Valutazione generale 8,5 Basato su 32 utenti
  • 8,3
    Location, Monet 2, was fantastic. Price very good. Staff very helpful when we departed and left passports in the flat... Chris, Regno Unito domenica 11 novembre 2012
  • 8,7
    The layout and size of the apartment was great, with good quality furniture. Kitchen facilities were good. Claire, Regno Unito martedì 23 ottobre 2012
  • 9,0
    Central Location, very quiet despite being noisy on the street, wifi in apartment Chris, Regno Unito sabato 20 ottobre 2012
  • 8,7
    Location was great yet apartment was still quiet, roomy, and clean. Christopher, Stati Uniti martedì 16 ottobre 2012
  • 8,7
    -Lage Appartement -Taxi Support Airport/Office/Appartement -der nette, freundliche Kontakt sowohl im Office als per Mail Frank, Germania mercoledì 22 agosto 2012
  • 8,3
    Sheila, Regno Unito lunedì 9 luglio 2012
  • 8,7
    The location of the appartment Gilles, Stati Uniti martedì 3 luglio 2012
  • 7,7
    Aymeric, Francia domenica 29 aprile 2012
  • 7,0
    José, Spagna lunedì 9 aprile 2012
  • 8,3
    location Andrei, Russia lunedì 7 novembre 2011
  • 7,3
    location Shue-jen, Stati Uniti lunedì 24 ottobre 2011
  • 7,3
    goede ligging en rustig Ivan, Belgium giovedì 8 settembre 2011
  • 10,0
    Yelena, Kazakhstan lunedì 22 agosto 2011
  • 7,0
    location Karen, Denmark giovedì 28 luglio 2011
  • 7,6
    strategic position, roomy flat, no noise Giorgio Giuseppe, Italia martedì 7 giugno 2011
  • 7,2
    location was excellent. Riaz, Regno Unito domenica 17 aprile 2011
  • 8,0
    The apartment was in a perfect location for exploring Barcelona! It really made getting to everything incredibly easy! Lynn, Stati Uniti mercoledì 30 marzo 2011
  • 8,8
    La ubicación, el buen estado del edificio y la limpieza del apartamento Yenny, Venezuela mercoledì 19 gennaio 2011
  • 9,6
    La posizione centrale e l'appartamento in generale Enrico, Italia lunedì 10 gennaio 2011
  • 8,4
    Location. Nice living room. Drago, Croatia martedì 5 ottobre 2010
  • 7,2
    The location was perfect for us and quiet at the same time from the busy street below. William, Regno Unito venerdì 1 ottobre 2010
  • 10,0
    Alle Mitarbeiter von Friendly Rentals waren sehr nett und zuvorkommend. Martina, Germania martedì 7 settembre 2010
  • 7,6
    la modernité des lieux l'endroit, Jean Marc, Francia lunedì 30 agosto 2010
  • 9,2
    The location was perfect for getting around the city easily. I also liked the large open space where the living room/dining room was located. Combined with the high ceilings, the space seemed huge. Sebastian the door man was very friendly and helpful. Douglas, Stati Uniti lunedì 12 aprile 2010
  • 9,2
    Nice open apartment, kitchen well equipped so we could cook some meals instead of going out for each meal, overall in very nice condition; great location, would recommend to anyone, and in fact told someone about Friendly Rentals on return flight David, Stati Uniti venerdì 2 aprile 2010
  • 8,0
    location of the apartment , Available kitchen equipment and the building security Hisham Mohsen &, Egypt domenica 21 febbraio 2010
  • 8,4
    Central position of apartment, but still very quiet. Tony, Regno Unito sabato 21 novembre 2009
  • 10,0
    Beautiful building and apartment in an incredible position! We loved it and had an amazing stay! The pictures of the apartment didn't do it justice, even better than we thought! Oh and did i mention LOCATION LOCATION LOCATION.... Perfect!  Building reception staff were very friendly and welcoming making you feel right at home in the building!  I would gladly use Friendly Rentals and recommend it to anyone! I will definitely be renting again sometime in the future!!   Philip, Australia giovedì 22 ottobre 2009
  • 9,6
    Takako, Japan martedì 20 ottobre 2009
  • 10,0
    Sandra, Stati Uniti domenica 18 ottobre 2009
  • 9,6
    Amadou, Francia mercoledì 5 agosto 2009
  • 10,0
    central location but quiet Will, Stati Uniti mercoledì 20 maggio 2009
    • Spagna
    • (+34) 93 268 80 51
    • Inghilterra
    • (+44) 800 520 0373 - UK Gratis
    • Alemania
    • (+49) 3222 109 1079
    • Francia
    • (+33) 09 7518 0287 - FR Gratis
    • Italia
    • (+39) 06 9926 8405
    • Olanda
    • (+31) 85 888 0323
    • Belgio
    • (+32) 78 480 256
    • Portogallo
    • (+351) 308 800 551
    • Irlanda
    • (+353) 76 604 2701
    • Svizzera
    • (+41) 44 508 71 86
    • Austria
    • (+43) 720 963 902
    • Norvegia
    • (+47) 85 295 220
    • Danimarca
    • (+45) 7 877 33 72
    • Russia
    • (+7) 499 9184214
    • Tacchino
    • (+90) 850 252 63 54
    • USA
    • (+1) 877 265 5574 - US Gratis
    • Canada
    • (+1) 855 268 5357 - CAN Gratis
    • Messico
    • (+52) 55 8526 1629
    • Argentina
    • (+54) 115 217 0765
    • Brasile
    • (+55) 21 3958 5641
    • Sudafrica
    • (+27) 21 300 9598
    • Australia
    • (+61) 1800 226 817
  • Orario:
    Da Lunedi a Sabato dalle ora 9am dalle 8pm
    Domenica dalle ore 9am dalle 5pm
  • Parlimo
    Spagnolo, Inglése, Francese Italiano, Tedesco, Portoghese ed Olandese
Attendere, prego...
Attendere, prego...